Consensus seminar in Morgongiori
Il 13 giugno, si è tenuto in Morgongiori, presso la sede del Comune, il primo seminario di consenso del progetto G&G UPDATE della Sardegna.
Apre i lavori il Sig. Renzo Ibba, sindaco del Comune di Morgongiori, partner del progetto, che ne illustra i punti salienti. Porta in evidenza l'importanza del' alfabetizzazione digitale per quella fascia di persone non native digitali "ove 55", e la grande ricaduta che si avrà a livello territoriale, dando risalto al rapporto intergenerazionale che si verrà a creare tra i nonni e i nipoti, richiamando altresì i valori di coesione e sviluppo sociale.
All' incontro erano presenti Maurizio Manias (referente del GAL Marmilla), Cristiano Tanas (referente del Consorzio del Parco del Mondo Arci), Sabrina Freu (referente del Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità del Monte Arci), Anna Paola Onnis (referente della Società Cooperativa Sociale il Sole), Tiziana Onnis (referente del Centro Territoriale Permanente distretto n.16 di San Gavino), Daniela Ciprelli (referente dei Servi Territoriali Sociali), Marianna Usai (referente dell'Istituto Comprensivo di Ales) e Gessica Pistis (referente del gruppo anziani del Centro di Aggregazione Sociale).
Location:
Morgongiori - Italy
Begin:
13/06/2012
End:
13/06/2012
|